" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

9 marzo 2012

GESU' A SANTA FAUSTINA KOWALSKA

“Vedi bene quel che sei da te stessa, ma non ti spaventare: se ti rivelassi tutta la tua miseria moriresti dallo spavento. È però bene che tu sappia quello che sei.
Proprio perché sei una così grande miseria, Io ti ho rivelato l’infinito oceano della Mia Misericordia. Io cerco e bramo anime come te, ma ne trovo così poche!
La tua grande fiducia in Me, Mi costringe a concederti continuamente Grazie. Tu hai grandi e inimmaginabili diritti sul Mio Cuore, perché sei una figliola di totale fiducia.
Tu non sopporteresti la grandezza del Mio Amore per te, se te lo svelassi qui sulla terra in tutta la sua pienezza! Talvolta per te sollevo un pochino il velo, però sappi che ciò è solo una Mia Grazia eccezionale. Il Mio Amore e la Mia Misericordia non conoscono limiti”.
“Sappi, figlia Mia, che per riguardo a te, concedo le Mie Grazie a molte altre anime. Però tu dovresti ringraziarMi, perché loro non Mi ringraziano… ed allora Io, per la tua riconoscenza, continuerò a benedirli”.
“Le Grazie che ti concedo non sono soltanto per te, ma anche per un gran numero di anime… Nel tuo cuore ho messo la Mia stabile dimora, nonostante la grande miseria che tu sei. Io mi unisco a te, prendo la tua miseria e, in cambio, ti dono la Mia Misericordia!
In ogni anima compio l’opera della Mia Misericordia; e quanto più grande è il peccatore, tanto maggiore diritto ha alla Mia Misericordia! Tutto ciò che Io faccio porta il sigillo della Mia Misericordia. Chi confida nella Mia Misericordia non perirà, poiché tutti i suoi problemi sono Miei ed i suoi nemici s’infrangeranno ai piedi del Mio sgabello” (Salmo 110,1).
“Figlia Mia, se per mezzo tuo esigo dagli uomini il culto della Mia Misericordia, tu per prima devi distinguerti per la fiducia nella Mia Misericordia. Esigo da te le opere di Misericordia, che devono scaturire dall’amore per Me. Devi manifestare al prossimo la misericordia sempre e dappertutto; non dovrai mai ritirarti, né rifiutarti, né scusarti.
Ti insegno tre modi di usare misericordia verso il tuo prossimo: il primo è l’azione, il secondo è la parola, il terzo è la preghiera… In questo modo l’anima loda e rende onore alla Mia Misericordia.
Sì, la prima domenica dopo Pasqua è la festa della Misericordia. Ma sono necessarie anche le opere buone ed il culto esterno della Mia Misericordia con la solenne celebrazione di questa Festa e la venerazione dell’Immagine che è stata dipinta. Attraverso questa Immagine concederò alle anime molte Grazie; essa deve ricordare alle anime ciò che la Mia Misericordia esige da loro, perché anche la fede più forte, senza le opere, non serve a nulla”.

1 commento:

  1. Sono devota al Sacro Cuore di Gesù e alla Sua Divina Misericordia recitando la Sua coroncina so che perdonerà tutti i nostri peccati e ci riempirà della Sua grazia . Gesù di Te mi fido in Te mi affido e in Te confido . Grazie Gesù .

    RispondiElimina

scrivi qui il tuo commento: