" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

12 novembre 2011

UNA SOCIETA' CHE HA LASCIATO VINCERE SATANA, OGGI TRIONFATORE ANCHE DOVE C'E' IL SACRO


La strategia di satana è sempre stata la stessa: fare dimenticare l’esistenza di Dio. Da quanto si conosce è riuscito miliardi di volte nella storia dell’uomo a fare dimenticare all’uomo di essere una creatura creata dal fango, e il cui Creatore è il Vivente, Dio eterno.
Quando duemila anni fa Gesù predicava la conversione; non c’erano assolutamente il benessere di oggi, la tecnologia, la televisione e i cantanti, internet, lo sport, ecc. Eppure Gesù li richiamava ad una vita più equilibrata, decorosa. È facile scrivere per me quale è il pensiero di Gesù verso questa società squilibrata e corrotta.
Gesù dice che l’apparenza inganna, che non bisogna schiavizzarsi ai beni del mondo perché tra un minuto tutto potrebbe andare perduto, può succedere di tutto e trasformare ogni cosa. Gesù è un Dio Amore che ama tutti noi, non vuole che ci succeda nulla di grave, non vuole che soffriamo, ma siamo noi a creare le condizioni delle catastrofi; abbiamo visto che molti hanno costruito le case vicino al fiume in Liguria e in Sicilia qualche anno fa.
È l’uomo a cercare di distruggere l’uomo.
Questi tempi sono dominati da satana e da tutti i suoi devoti.
A Medjugorje la Madonna ha dato 10 segreti: dal 4° al 10° sono castighi per l’umanità.
La Madonna ha precisato che non è Gesù a voler castigare l’umanità; sono gli uomini sordi e ciechi che vivono nella corruzione e nella totale dimenticanza di Dio a richiamare questi castighi, anticipati da trent’anni di appelli della Madonna proprio a Medjugorje e in altre parti del mondo.
(padre Giulio Maria Scozzaro)

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi qui il tuo commento: