" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

18 novembre 2011

NOVENA ALLA VERGINE DELLA MEDAGLIA MIRACOLOSA (inizia oggi, 18 novembre!!!!)


O Vergine Immacolata della Medaglia Miracolosa, che, mossa a pietà dalle nostre miserie, scendesti dal Cielo per mostrarci quanta cura prendi alle nostre pene e quanto Ti adoperi per allontanare da noi i castighi di Dio e ottenerci le Sue grazie, soccorrici in questa presente nostra necessità e concedici le grazie che Ti domandiamo.

Salve o Regina... - O Maria, concepita senza peccato, prega per noi che ricorriamo a Te!
(3 volte)

O Vergine Immacolata, che ci hai fatto dono della Tua Medaglia, quale rimedio a tanti mali spirituali e corporali che ci affliggono, come difesa delle anime, medicina dei corpi e conforto di tutti i miseri, ecco che noi la stringiamo riconoscenti sul nostro cuore e Ti domandiamo per essa di esaudire la nostra preghiera.

Salve o Regina... -
O Maria, concepita senza peccato, prega per noi che ricorriamo a Te! (3 volte)

O Vergine Immacolata, che hai promesso grandi grazie ai devoti della Tua Medaglia, se Ti avessero invocato con la giaculatoria da Te insegnata, noi, pieni di fiducia nella Tua parola, ricorriamo a Te e Ti domandiamo, per la Tua Immacolata Concezione, la grazia di cui abbiamo bisogno.

Salve o Regina... -
O Maria, concepita senza peccato, prega per noi che ricorriamo a Te! (3 volte)

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi qui il tuo commento: