" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

29 giugno 2011

PREGHIERA A GESU', DOLCE MAESTRO



Gesù, mio dolce Maestro, io Ti amo tanto,
aiutami ad essere come Tu mi vuoi.
Sono tanto piccolo e tanto povero,
ma Tu, Gesù, che sei il mio Maestro,
puoi aiutarmi, devi aiutarmi a convertirmi.
Voglio vivere sempre unito a Te,
come il tralcio alla vite,
e farTi conoscere ed amare dai miei fratelli.
Gesù, dolce Maestro, la Tua bontà è immensa.
Fa' che si legga sul mio volto la gioia
e la sicurezza di essere figlio di Dio.
Quando Ti ricevo nel mio cuore donami la Tua pace,
fammi sentire che Tu sei con me
per affrontare insieme la giornata
che desidero vivere come un Tuo dono.
Gesù, mio dolce Maestro, ho bisogno della Tua grazia
per diventare sempre più simile a Te,
ho bisogno del Tuo amore
per sconfiggere il mio egoismo.
Voglio venire con Te in Paradiso
e per ora riempi il mio cuore di questa nostalgia.
Gesù, mio dolce Maestro,
amami così povero come sono.
AMEN.

1 commento:

  1. Bellissima preghiera, che ci unisce profondamente a Gesù! Di Lui abbiamo bisogno!

    RispondiElimina

scrivi qui il tuo commento: