" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

29 giugno 2011

AFFIDA LE REDINI DEL TUO CUORE A MARIA


Mamma,

prendi Tu le redini di questo mio cuore, fa' che non si abbandoni alla pigriziama sia sempre con Te. Fa' che non cerchi le cose del mondo ma si abbandoni alle cose del cielo dove sta la mia eterna beatitudine. Solo Tu sei la mia certezza,Colei che mi porta a Gesù Salvatore. Amen.

1 commento:

  1. Vi chiedo di pregare per me affinchè il mio desiderio si realizzi! Grazie

    RispondiElimina

scrivi qui il tuo commento: