" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

25 giugno 2011

MEDJUGORJE: 30° ANNIVERSARIO DELLE APPARIZIONI DELLA REGINA DELLA PACE


La Vergine Maria apparve per la prima volta a sei bambini di Medjugorje il 24 giugno 1981. Alcuni di loro continuano ad avere visioni della Madonna ancora oggi. Sono decine di milioni i fedeli che in questi trent'anni hanno visitato Medjugorje.
Sì, oggi 24 giugno 2011, sono esattamente 30 anni che la Regina della Pace dal Cielo scende sulla terra di Medjugorje per portare i Suoi Messaggi di pace, di amore e di riconciliazione con Dio... Messaggi da trasmettere a tutta l'umanità. Ormai da 30 anni la Regina della Pace sta lanciando a Medjugorje un ultimo appello di conversione e di riconciliazione con Dio. Si, perché più giorni passano e più si avvicina il momento in cui cominceranno a essere svelati i dieci segreti che la Madonna ha confidato alla veggente Mirjana sin dal 1982.
Vi trascrivo uno degli ultimi messaggi ricevuti da Mirjana alla Croce Blu, messaggio del 2 maggio 2011 che racchiude tutta la missione della Regina della Pace verso l'umanità:
"Cari figli, Dio Padre Mi manda affinché vi mostri la via della salvezza, perché Egli, figli Miei, desidera salvarvi e non condannarvi. Perciò, io come Madre vi raduno attorno a Me, perché col Mio materno amore desidero aiutarvi a liberarvi dalla sporcizia del passato, a ricominciare a vivere e a vivere diversamente. Vi invito a risorgere in Mio Figlio. Con la confessione dei peccati rinunciate a tutto ciò che vi ha allontanato da Mio Figlio ed ha reso la vostra vita vuota e infruttuosa. Dite col cuore "sì" al Padre ed incamminatevi sulla strada della salvezza su cui Egli vi chiama per mezzo dello Spirito Santo. Vi ringrazio! Io prego particolarmente per i pastori, perché Dio li aiuti ad essere accanto a voi con tutto il cuore."
Regina della Pace, noi Ti amiamo e preghiamo con Te: aiutaci a far fiorire ancora tantissime consacrazioni al Tuo Santissimo Cuore e a quello del tuo Figlio Gesù. Prega con noi Mamma, affinché tanti ancora possono promuovere l'Amore di Gesù nell'Eucaristia. Amen.
Ave Maria e avanti tutta!

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi qui il tuo commento: