" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

19 giugno 2011

LA MIA PREGHIERA

O mio Signore, ho bisogno di Te,

ora che mi sento triaste e solo,

donami la forza per non offenderTi ingiustamente,

donami la medicina per il mio cuore.

Gesù, donami la forza

per essere pronta a portare la mia croce

come Tu sei stato pronto,

con la sofferenza e con il sangue,

a dar la Tua Vita per me.

Donami la grazia, Signore,

di comprendere questa mia vita sulla terra,

concedimi di poter meritare la Tua Misericordia.

O mio Gesù,

sto guardando la Tua Croce

ed il Tuo Corpo sofferente ad Essa inchiodato.

Aiutami, Signore,

a non detestare coloro che non mi comprendono.

Gesù,

conosco le Parole pronunciate sulla Croce

nell'amara Tua Passione:

"Dio mio, Dio, mio, perchè mi hai abbandonato?"

e desidero pronunciarle quando

mi sembra di essere solo e di non avere nessuno.

Signore, vieni a me

che sono un uomo di poca fede,

che mai è solo

e che mai Dio abbandona.

(Zorika Jurkìc)


Nessun commento:

Posta un commento

scrivi qui il tuo commento: