" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

1 giugno 2011

ECCO QUEL CUORE CHE HA TANTO AMATO GLI UOMINI



Dopo questo bel mese di Maggio, dedicato a Maria Santissima, entriamo nel mese dedicato al Sacro Cuore di Gesù, quel Cuore che ha tanto amato gli uomini.
Ecco le promesse fatte da nostro Signore a santa Margherita Maria Alacoque per i devoti del Suo S.Cuore:
1. Io darò loro tutte le grazie necessarie al loro stato.
2. Io metterò la pace nelle loro famiglie e riunirò le famiglie divise.
3. Io li consolerò in tutte le loro afflizioni.
4. Io sarò il loro sicuro Rifugio in vita e specialmente in morte.
5. Io spanderò le più abbondanti benedizioni sopra tutte le loro imprese.
6. I peccatori troveranno nel Mio Cuore la fonte e l'oceano infinito della Misericordia.
7. Le anime tiepide diverranno fervorose.
8. Le anime fervorose s'innalzeranno rapidamente a una grande perfezione.
9. Io benedirò le case ove l'immagine del Mio Sacro Cuore sarà esposta e onorata.
10. Io darò ai sacerdoti il dono di commuovere i cuori più induriti.
11. Le persone che propagheranno questa devozione avranno il loro nome scritto nel Mio Cuore e non ne sarà mai cancellato.

Restiamo uniti a questo Cuore e preghiamo.
Il cristiano è un inviato, apostolo di Cristo a tutti i fratelli. Nel battesimo egli ha ricevuto la luce di Cristo e si è impegnato a non nascondere la sua chiarezza ma a brillare dinanzi agli altri, affinché essi siano illuminati con la sua luce. Il cristiano ha una buona novella da portare in tutto il mondo: l'annunzio della Persona di Gesù Cristo, Morto e Risorto per la nostra salvezza. Così collabora alla glorificazione di Dio e alla salvezza del mondo.

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi qui il tuo commento: