" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

7 maggio 2011

PREGHIERA DELL'ALFABETO

A: Aiutami a fare la Tua Volonta'.
B:
Benedici la mia famiglia e me.
C:
Confortami.
D:
Donami la pace interiore.
E: Eleva i miei sentimenti.
F: Fammi trovare amici veri.

G: Guidami.
H: Ho bisogno di Te.
I: Illuminami.
L: Lavami dalle colpe passate.
M: Mantienimi nella Tua grazia.
N: Non lasciare che mi scoraggi.
O: Orientami nelle difficoltà.
P: Perdona i miei peccati.
Q: Quando mi dimentico di Te non dimenticarTi di me.
R: Resta sempre con me.
S: Sostienimi nella tentazione.
T: Tienimi nella Tua grande mano.
U: Usami come strumento della Tua pace.
V: Visitami nelle ore buie della solitudine.
Z: Zuccherami a volontà, perchè c'è troppa gente acida quaggiù.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi qui il tuo commento: