" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

6 maggio 2011

PADRE LIVIO SCRIVE...


Cari amici,
approfittiamo del mese mariano per eccellenza per rinnovare il nostro affidamento alla Madonna. E' stato il Beato Giovanni Paolo II, il Papa "Totus tuus", ad insegnarci come vivere l'affidamento a Maria nella propria vita.
Si tratta innanzi tutto di accogliere il dono di Maria come Madre, che Gesù ha voluto farci dall'alto della Croce.
Questo significa lasciarci prendere per mano da Lei, perché ci conduca, giorno dopo giorno, nel cammino pieno di insidie della vita, fino alla meta dell'eternità.
La Madonna per parte Sua ci ha già accolto come Suoi figli e ci tiene stretti al Suo Cuore Materno. Ci guida, ci protegge ed è sempre pronta a venire in nostro aiuto.
Rinnoviamo ogni giorno, con semplicità di figli, il nostro affidamento alla Madre, per poter realizzare con perfezione ciò che Dio vuole da noi.
L'affidamento a Maria è il mezzo più sicuro e più efficace per conoscere Gesù, per amarLo e per servirLo.
(vostro padre Livio)

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi qui il tuo commento: