" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

16 maggio 2011

" IO SONO LA PORTA DELLE PECORE..."



Bisogna mettere sempre Dio al primo posto e possiamo farlo anche subito, entrando dalla Porta principale, che è il Cuore di Cristo...una volta varcata quella soglia la nostra vita cambierà, saremo assorbiti da quell'Amore senza fine che ci inonderà l'anima. Possiamo però scegliere, grazie al libero arbitrio, di imboccare la via larga, fatta di piaceri terreni, di egoismi e falsità...Sta scritto: “Chi non entra nel recinto delle pecore dalla porta, ma vi sale da un’altra parte, è un ladro e un brigante”...
Amatissimi, ricordatevi che la Porta che conduce alla salvezza è una sola...attraverso questa entriamo nel Cuore di Cristo lasciandoci guidare dal Suo incommensurabile amore.
Questo cammino di rettitudine non è di certo facile, perchè noi siamo fatti di carne e polvere, inclini al peccato che è la febbre che dà morte all'anima...Chiediamo allora aiuto a Maria Santissima, sarà la nostra Guida verso la Porta del Cielo.

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi qui il tuo commento: