" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

21 ottobre 2010

PREGHIERA DI GUARIGIONE INTERIORE


Signore Gesù,
siamo tutti qui ai piedi della Tua Croce; ognuno di noi ha un desiderio, un problema, una malattia, un senso di vuoto incolmabile e delle ferite che la vita ci ha procurato.
.
Ora Gesù in questo momento stendi le Tue mani su ognuno di noi e fa' che l'acqua guaritrice del nostro battesimo rifluisca indietro nel tempo e porti via ogni malattia, ogni afflizione, ogni ostacolo all'esaudimento delle nostre preghiere.
.
Ti chiedo, Signore Gesù, di guarire ora tutte le nostre ansie, paure che provengono dalle sconfitte e dalla mancata realizzazione dei nostri progetti, purifica tutta la nostra vita e risana le ferite del nostro subconscio e nella potenza del Tuo Nome esaudisci ora le nostre preghiere, mostra la Tua potenza. Noi Ti lodiamo e Ti ringraziamo perchè siamo certi del Tuo amore e della potenza del Tuo Santissimo Nome.
Amen.
.
Cari amici, questa è una bellissima preghiera di guarigione. Se recitata ogni giorno, con viva fede nell'amore di Cristo, essa porta innumerevoli benefici e ci fa' sperimentare la pace di GESU', quella pace che il mondo non sa dare.

2 commenti:

  1. signore Gesù attraverso questa preghiera che la docissima Scarlet ci propone per insegnarci a venire verso di Te e come tante altre che mi aiutano a rivolgermi a Te, ti chiedo che Tu mi perdoni dei miei peccati, delle mie debolezze e delle mie mancanze. forse dovute al bisogno di affetto che ognuno di noi desidera fin dalla nascita. sai che non voglio fare del male a nessuno e specialmente a Te che sei il mio Signore, che con il tuo amore salvi i giusti che confidono in te. grazie Scarlet per tutte queste bellissime preghiere che mi aiutano ad esprimermi meglio quando parlo con Gesù. con affetto. roberto.

    RispondiElimina
  2. E' bellissima!
    (Veronica - Prato)

    RispondiElimina

scrivi qui il tuo commento: