" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

26 ottobre 2010

GESU' INSEGNAMI A PREGARE...

Molte volte, Signore, non so pregare,
perché riempio il mio cuore di tante cose e preoccupazioni e lascio poco spazio alla Tua voce; molte volte mi capita di pregare come il fariseo al tempio, perché parlo di me, e non parlo con Te.

È vero che ci chiedi di pregare sempre senza mai stancarci, aiutami ad essere costante e a saper rivolgere il mio pensiero su di Te.

Fa’, o Signore, che la mia preghiera non sia fatta in modo sbrigativo o soltanto perché non ho altro da dire o per riempire uno spazio del mio tempo.

Aiutami a pregare come si deve, con la mente ed il cuore in sintonia con Te, illuminami e donami la Tua grazia affinché la mia preghiera non diventi una abitudine come tante altre cose della mia vita.

Donami la freschezza dell’incontro con Te…

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi qui il tuo commento: