" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

4 ottobre 2010

DATE L'ESEMPIO!

C'era una volta un uomo che aveva vissuto una vita normale. Non pensava mai di essere cattivo.

Poi un giorno Dio toccò il suo cuore e qust'uomo accettò Gesù come suo Signore e Salvatore. Quest'uomo sentì tanta gioia che promise al Signore di portare almeno 100 persone a questa cosa grande che aveva trovato. Ma quest'uomo subito si accorse che portare persone a Cristo non era una cosa facile da fare. La maggior parte dei suoi amici pensavano che era impazzito e si allonatanavano da lui. A volte voleva ritirarsi dalla sua promessa ma continuò a raccontare a chi gli era possibile della buona novella del Vangelo e come lo aveva cambiato riempendolo di tanta pace e gioia.

Un giorno quest'uomo morì. Trovò in una stanza tutte le cose che aveva fatto e detto durante la sua vita; tutte le cose cattive che aveva fatto, tutti i brutti pensieri che aveva avuto, sono ritornati a lui come un lampo in un momento di tempo. Poi vide una visione di sè stesso quando si salvò; si vide in ginocchio promettendo a Dio che avrebbe dato il Vangelo almeno a 100 persone.

L'uomo cadde in ginnocchio piangendo. Poi Dio si avvicinò a lui e gli disse:

"Alzati, figliolo e dimmi perche' piangi?"

L'uomo rispose: "Signore ho commesso tutte queste cose terribili nella mia vita e ti ho detto perfino bugie".

Il Signore lo guardò dicendo : "Quando Mi hai detto bugie?"

"Avevo promesso di portare 100 persone a Te Signore, e anche se ho provato non sono riuscito a portarne 1 alla salvezza. Ho rotto la mia promessa e Ti ho detto bugie."

Poi Gesu' sorrise e gli asciugò le lacrime sul viso dicendo:

"Figliolo, tu non hai rotto la tua promessa con Me."

"Ma Signore!!! Non ho portato neanche una persona a Te."

Gesu' rispose:

"Figliolo Mio, ti ricordi quel giorno quando ti sei seduto in ristorante e hai mangiato ringraziando il Padre per il tuo cibo? C'era una donna seduta in quel ristorante, era malata di peccato e anche se ho provato tante volte di toccarla, Mi ha ignorato. Pensava di ritornare a casa e togliersi la vita e quella dei suoi figliuoli. Ma questa signora ti ha visto pregare e si è aperto il suo cuore. Una porta si aprì nel suo cuore e Mi lasciò entrare. La signora ando' a casa e invece di togliersi la vita, accettò Me chiedendoMi di prendere controllo della sua vita. Uno dei bambini e' cresciuto ed è diventato un credente potente e ha guidato molti a Me. Quindi, Mio figliuolo sii felice, Tu hai mantenuto la tua promessa. Il tuo piccolo consistente atto di fede guido' non 100 ma 100.000 persone a Me".

L'uomo fu gioioso, ma ancora si sentiva colpevole.

"Mio Dio, e tutte le altre cose che ho fatto?"

Gesu' sorrise dicendo:

"Ho pagato il prezzo per te, vedi? Noi, tutti e due abbiamo mantenuto la promessa fatta".

E' importante che noi viviamo la nostra vita in pieno per il Signore.

Spero che questa storia ci incoraggi ad essere testimoni forte per il Signore.E spero che guidi il tuo cuore per non non vederti mai come un fallimento, ma un potente guerriero del nostro Signore Gesù Cristo. Ci sono molte persone che non sono credenti e guardano ai credenti per vedere come vivono. Non state indietro, condividete la fede.Tu puoi essere l'unica persona che può arrivare a quella che cerca pace nella sua vita. Ricordiamoci che un nostro piccolo atto tocca gli altri anche quando non ce ne accorgiamo. Un sorriso, una dolce parola, una preghiera in pubblico, sono vie che portano luce e possono cambiare una vita.

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi qui il tuo commento: