" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

23 marzo 2009

A GESU' EUCARISTIA

" Ti adoro, Gesù,
so che sei presente in questo Sacro Tabernacolo
sotto le specie eucaristiche.
Accresci sempre di più la mia fede
nella Santa Eucaristia.
O Dio mio, Ti adoro con tutta la mi anima,
con tutto il mio cuore,
mi unisco a tutti i Cori degli Angeli e dei Santi
e a tutti i fratelli e le sorelle
che in questo momento Ti adorano.
So di essere indegna
ma Tu aprimi il cuore,
non permettere mai che mi allontani da Te...
trasforma questo mio povero cuore di pietra
in un cuore di carne che,
irradiato dal Tuo Amore,
diventa fuoco che arde per Te.
Sii eternamente benedetto,
o Gesù Sacramentato che Ti donasti a noi
sotto le specie eucaristiche,
in Corpo, Sangue, Anima e Divinità.
O Vergine Immacolata...
uomini e donne della terra...
Angeli, Santi e tutti gli innamorati della Santa Eucaristia,
venite ad adorare il nostro Creatore
legato dal Suo Amore
in questa Ostia consacrata. "
Amen.

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi qui il tuo commento: