" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

5 settembre 2010

VI INVITO A RECITARE IL ROSARIO TUTTI I GIORNI

Un invito a recitare il Rosario tutti i giorni perchè la Madonna ci ottenga dal Suo Divin Figlio la soluzione per i grandi mali che ci affliggono.
Ecco cosa ha detto sulla preghiera del Rosario Suor Lucia, l'ultima veggente di Fatima:
"La Santissima Vergine ha dato una nuova efficacia alla recita del Rosario tale che non c'è nessun problema, non importa quanto difficile possa essere, o temporale o soprattutto spirituale che non possa essere risolto con il Rosario. Non c'è nessun problema, vi dico, che noi non possiamo risolvere con la preghiera del Rosario".
.
- 1 Vi chiedo di pregare il Rosario ogni giorno perchè la Madonna ci ottenga dal Suo Divin Figlio la soluzione per i grandi mali che affliggono:

--- la disgregazione della famiglia,
--- la crisi morale e religiosa...,
---gli attacchi alla Chiesa e al Santo Padre.

-2 Vi invito a diventare apostoli del Rosario, affinchè possiamo portare questa devozione salvifica a tanti che ne hanno bisogno.

La verità è che, se sono tanti i pericoli che incombono su di noi e sulle nostre famiglie, ancora maggiore è il potere di intercessione della Madre di Dio.
Maria è la Soluzione per tutte le nostre necessità. A Maria, tramite la preghiera, specialmente quella del Rosario possiamo affidare tutti i nostri affanni!
Già a Fatima, nel 1917, la Madonna come Madre amorevole, mentre da un lato ci ammoniva, dall'altro ci presentava la soluzione per evitare all'umanità flagelli terribili: la devozione al Suo Cuore Immacolato, principalmente mediante la recita del Rosario.

Oggi Satana e i suoi seguaci si sono scatenati nell'attaccare quello che abbiamo di più sacro.
Non c'è giorno che passa senza che la religione sia ridicolizzata, il Papa oltraggiato, la famiglia e l'istituzione del matrimonio vittime dei più insidiosi attacchi...
...ed ai nostri figli e nipoti vengono spudoratamente presentati modelli di comportamento ingannevoli e tutt'altro che cristiani.

Il fatto è che pregando il Rosario, pregandolo di più, pregandolo meglio, possiamo ottenere qualsiasi cosa, se utile per il nostro bene e la nostra salvezza.

Anche il nostro Santo Padre ci invita a "riscoprire questa preghiera, così semplice e tanto profonda", e a pregare il Rosario "per le intenzioni del Papa, per la missione della Chiesa e per la pace nel mondo".
.
Ave Maria!

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi qui il tuo commento: