" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

14 settembre 2010

" ECCO TUA MADRE! "

Gesù Crocifisso, oltre a darci la vita, ci dà ciò che ha di più caro: la Madre.
RivolgendoSi a Giovanni si rivolge a tutti gli uomini, a ciascuno di noi e ci dice, anche oggi:
"Ecco tua Madre".
Anche noi, come Giovanni, proviamo a dilatare il nostro cuore all'accoglienza.
" Egli La prese nella sua casa ".
.
"O Madre mia dolcissima,
anch'io Ti prendo nella mia casa:
il mio cuore Ti accoglie
perchè Tu sei la Guida alla Dimora di Dio.
Maria,
la Tua fortezza nella sofferenza,
nel dolore, mi sprona ad essere
sempre generoso per amore di Colui
che mi amò fino a sacrificare
la Sua vita per me.
Perciò, Ti prego:
o mia dolce Madre,
unisci la mia anima a Gesù,
poichè solo allora potrò superare la prove".

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi qui il tuo commento: