" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

24 settembre 2010

GRAZIE PER GLI AUGURI!

.
Cari Roberto e Dina,
grazie per i vostri auguri e per le vostre parole: mi avete davvero commosso! Non dimenticatevi di me nelle vostre preghiere: io vi ricorderò nelle mie! Gesù e Maria vi benedicano e vi colmino di ogni bene! Grazie di cuore!
Scarlet
.
Carissima Scarlet, BUON COMPLEANNO! Che Dio, Maria SS.ma e Padre Pio benedicano anche te. Grazie per le bellissime preghiere che ci doni, per il tuo lavoro e l'affetto che ogni giorno ci regali con tanto amore. Leggere il tuo blog è diventato per me un momento di serenità e benessere e TU sei un angelo che il Signore ha voluto donarci sulla terra. Grazie.
Roberto
.
Cara Scarlet, anch'io ti faccio gli auguri di un FELICE COMPLEANNO!
Dio ti benedica, Maria Santissima ti protegga e gli Angeli veglino sempre su di te, per custodirti aiutarti in ogni momento della tua vita.
Grazie di quanto fai per noi.
Dina

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi qui il tuo commento: