" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

22 agosto 2010

HO URGENTE BISOGNO DELLA TUA MISERICORDIA

Signore,
ho urgente bisogno della Tua Misericordia,
per poter sopportare di nuovo me stesso.
Ho urgente bisogno di stare con Te,
per rappacificarmi con gli altri e con me stesso.
Di me nulla conosco finché non conosco Te.
E nulla mi piaceva del mio intimo
prima di scoprirvi la Tua grazia,
il Tuo compiacimento e la Tua immagine.
Davanti a Te la vita
cambia completamente la sua essenza;
il tempo non viene contaminato da febbrili inquietudini,
e oppresso dall'inutilità.
Esso scorre denso, si svolge potentemente
e niente resiste al suo valore.
La sua densità fa male.
E tuttavia, non appena interrompo
la mia preghiera, mi sento costretto
a riprendere questa preghiera.

(Louis Evely)

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi qui il tuo commento: