" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

11 giugno 2010

PADRE LIVIO SCRIVE...SULLA DEVOZIONE AI SACRATISSIMI CUORI DI GESU' E MARIA


Cari amici,

rinnoviamo la nostra consacrazione al Cuore di Gesù per mezzo del Cuore Immacolato di Maria. Decidiamo di fare i primi nove venerdì e i primi cinque sabati del mese, secondo le richieste di Gesù e di Maria:

"Io ti prometto, nell'eccesso della Misericordia del Mio Cuore, che il Mio Amore Onnipotente concederà a tutti quelli che si comunicheranno il primo Venerdì del mese per nove mesi consecutivi, la grazia della penitenza finale. Essi non morranno in Mia disgrazia, né senza ricevere i Sacramenti, e il Mio Cuore sarà loro asilo sicuro in quell'ora estrema" ( Gesù a S. Margherita Maria Alacoque).

"Guarda, figlia Mia, il Mio Cuore circondato di spine che gli uomini ingrati infliggono continuamente con bestemmie e ingratitudini. ConsolaMi almeno tu e fa sapere questo: a tutti coloro che per cinque mesi, al primo sabato, si confesseranno, riceveranno la santa Comunione, reciteranno il Rosario, e Mi faranno compagnia per quindici minuti meditando i Misteri, con l'intenzione di offrirMi riparazioni, prometto di assisterli nell'ora della morte con tutte le grazie necessarie alla salvezza" (La Madonna a Suor Lucia).

Vostro Padre Livio

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi qui il tuo commento: