" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

6 giugno 2010

IL CUORE DI GESU' SIA IL CENTRO DELLE NOSTRE ASPIRAZIONI


Il Tuo Cuore, o Gesù,
è Asilo di pace,
il soave Rifugio
nelle prove della vita,
il Pegno sicuro
della mia salvezza.
A Te mi consacro interamente,
senza riserve, per sempre.
Prendi possesso, o Gesù,
del mio cuore, della mia mente,
del mio corpo, dell'anima mia,
di tutto me stesso.
I miei sensi, le mie facoltà,
i miei pensieri ed affetti sono Tuoi.
Tutto Ti dono e Ti offro;
tutto appartiene a Te.
Signore,
voglio amarTi sempre più,
voglio vivere e morire di amore.
Fa' o Gesù,
che ogni mia azione,
ogni mia parola,
ogni palpito del mio cuore
siano una protesta di amore;
che l'ultimo respiro
sia un atto di ardentissimo
e purissimo amore per Te.

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi qui il tuo commento: