Secondo le descrizioni dei veggenti, sempre concordi su ogni punto, anche quando sono stati interrogati separatamente, la Vergine veste un abito luminoso di un grigio argentato che La copre fino ai piedi, i capelli si intravedono neri e ondulati sotto il velo bianco, mentre gli occhi, come ha affermato Jakov: " non basta dire che sono azzurri", perchè " nei Suoi occhi si vede tutta la bellezza che la Madonna può trasmettere, tutta la bontà di una Madre, tutto l'amore di una Madre, tutto ciò che di bello una Madre desidera per Suo figlio".
Il volto è regolare, leggermente rosato su zigomi e guance. Sul capo porta una corona di 12 stelle, come la Donna che vince il drago nell'Apocalisse, mentre i piedi poggiano su una nuvoletta, perchè, come ha spiegato la veggente Marija, "appartiene al Cielo, è l'Immacolata e il peccato di questa terra non La scalfisce".
A volte è apparsa tenendo in braccio Gesù Bambino. Vicka ha detto che "quando la Madonna appare ti comunica una serenità, una pace interiore e una felicità che non c'è nient'altro da desiderare".
Proprio bellissimo!
RispondiEliminaVeronica, Prato