" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

29 gennaio 2010

OGGI PIU' CHE MAI E' NECESSARIO....


1 commento:

  1. Cara Scarlet, è un messaggio forte!! Mai come ora abbiamo bisogno di Cristo! Bisogna gridarlo al mondo, che Lo sta dimenticando. Lo griderò anch'io, sul mio blog! L'unione fa la forza.
    ti ringrazio per esserti aggiunta ai miei lettori, come io ho fatto con te. Continua così, non è mai abbastanza insegnare a pregare e a credere. Buon proseguimento

    RispondiElimina

scrivi qui il tuo commento: