" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

2 gennaio 2010

ATTO DI CONSACRAZIONE ALL'IMMACOLATO CUORE DI MARIA


O Immacolato Cuore di Maria, Regina dei Cieli e della Terra, e tenera Madre degli uomini, in armonia con il Tuo ardente desiderio espresso a Fatima, io consacro al Tuo Cuore Immacolato me stesso, i miei fratelli, il mio paese e l'intera razza umana.

Regna su di noi, Santissima Madre di Dio, e insegnaci a far sì che il Cuore di Tuo Figlio, Nostro Signore Gesù Cristo, regni e trionfi in noi come ha regnato e trionfato in Te.

Regna su di noi, Beatissima Vergine, che noi possiamo essere Tuoi nella prosperità e nelle avversità, in salute e in malattia, in vita e in morte.

O compassionevole Cuore di Maria, Regina dei Cieli, custodisci le nostre menti e i nostri cuori e preservali dall'impurità che Tu a Fatima lamentasti con così grande afflizione. Assistici in tutto, specialmente nella purezza. Aiutaci a invocare per il nostro paese e per il mondo intero la pace di Dio in giustizia e carità.

Quindi, Misericordiosissima Vergine e Madre, io con questo atto prometto di imitare le Tue virtù con la pratica di una vera vita Cristiana senza farmi fermare dalle convenzioni umane.

Io decido di ricevere la Santa Comunione regolarmente e di offrirTi cinque decadi del Rosario ogni giorno, insieme ai miei sacrifici, nello spirito di riparazione e penitenza. Amen.
.
Donaci, o Madre dolcissima, di vivere nell'attesa della beata speranza e della manifestazione definitiva della gloria del nostro grande DIO e Salvatore Gesù Cristo. Amen.

1 commento:

  1. se sapremo voler bene a noi stessi dimenticando le cose negative del passato,iniziando prima da me stesso allora se ognuno da il propio contributo si potra vivere tutti serenamente,ma serve una potente arma LA PREGHIERA,chiedete e vi sara dato,sempre avanti con fiducia e con serenita ciao luciano

    RispondiElimina

scrivi qui il tuo commento: