" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

13 ottobre 2012

IL TUO ANGELO CUSTODE OGGI DICE:

Se ti càpita di voler chiedere un segno al Signore, guarda la reazione di Gesù quando i farisei Gli domandarono "un segno dal Cielo". 
Gesù sospirò profondamente e disse: "Perché questa generazione chiede un segno? In verità vi dico: nessun segno verrà dato a questa generazione." 
Poi se ne andò, rimontò sulla barca e partì verso l’altra riva” (Mt 16)
Quanta forza in questo breve passaggio! Una forza oscura, poiché Gesù sapeva che un segno non sarebbe servito che a nutrire l’ostilità dei farisei. 
 Il Cielo non dona segni che alle anime interiormente ben disposte a nutrire la loro fede. Lascia al Signore il giudizio circa l’opportunità di donarti un segno. Più la tua fede sarà grande, meno avrai bisogno di segni. 
Non sei già circondato da una moltitudine di segni: gli splendori della creazione, il cammino dell’umanità verso la Luce, irresistibilmente, a dispetto delle minacce e dei rovesci inflitti dalle forze antagoniste delle tenebre? 
Tu che sai interpretare i segni dei tempi, sappi anche interpretare gli innumerevoli segni nei quali sei immerso.

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi qui il tuo commento: