" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

28 ottobre 2012

IL GIUSTO VIVRA' PER MEZZO DELLA FEDE

Signore, Tu ci rendi giusti per mezzo della fede e ogni volta che mi rivolgo a Te nell'intercessione, mi ricordo che Tu hai detto che la preghiera del giusto aveva una grande efficacia. 

Io non posso avvalermi delle mie azioni, e neppure della mia fedeltà per reclamare da Te qualcosa, ma invoco la Tua giustizia, invoco Te che vivi in me e mi trasformi a poco a poco in una nuova creatura.
Tu, dall'interno, fai rialzare ciò che è caduto e raddrizzi ciò che è storto. È così che io posso comprendere: "Il giusto vivrà per mezzo della fede".

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi qui il tuo commento: