" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

30 aprile 2011

PREGHIERA DI LODE



Ti lodo, o Signore, per l'amore che sempre mi doni,
Ti lodo, o Altissimo, perché ogni giorno mi sostieni,
Ti lodo, Onnipotente, perché ami questa Tua creatura,
Ti lodo, Santissimo, perché sei Misericordioso.
Ti ringrazio per avermi donato l'esistenza,
per avermi immerso tra le altre creature,
per l'affetto dei miei cari che mi hai messo accanto,
per il dono giornaliero delle cose necessarie.

Ti lodo perché mi hai fatto meravigliosamente,
per i sensi corporali che continuamente esercito,
Ti lodo per il respiro che ritempra il mio corpo,
per ogni battito del cuore che Tu mi concedi.

Riconosco, o Signore, la Tua grande magnificenza,
il sublime Mistero della Tua Incarnazione
che Ti ha reso solidale con noi peccatori
per portarci alle vette della Tua Divinità.

Ti lodo, o Signore, per il Tuo fecondo Spirito
che è sempre pronto e sollecito con noi.
Ti lodo, o Signore, perché mai ci abbandoni
anche quando noi abbandoniamo Te.

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi qui il tuo commento: