" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

30 aprile 2011

1 MAGGIO 2011: FESTA DELLA DIVINA MISERICORDIA



Cari amici,
la festa della Divina Misericordia è uno dei grandi doni che il Beato Giovanni Paolo II ha fatto alla Chiesa. In questa Domenica si potrà anche ottenere l'indulgenza plenaria.
La Divina Misericordia è Gesù Stesso, che il Padre ha inviato per salvare il mondo e per portare il Regno di Dio nel cuore degli uomini.
La Divina Misericordia è infinitamente più grande di ogni peccato e non respinge nessun peccatore che chieda perdono.
L'invocazione della Divina Misericordia è il mezzo più sicuro per essere con Gesù in Paradiso.
Recitiamo la Coroncina della Divina Misericordia ogni giorno e anche accanto ai malati che si apprestano a entrare nell'eternità.
Affidiamoci ogni giorno alla Divina Misericordia con le invocazioni:

"Gesù confido in Te", "Maria, fiducia mia".
(padre Livio)

1 commento:

  1. Dio misericordioso abbi pietà di me e di tutti i miei peccati. Tu sai il periodo e le prove che affronto e le mie debolezze. aiutami a risolvere anche questi problemi, che poi sono i peccati quotidiani, e fa che le cose si aggiustino serenamente, anche attraverso la mediazione di Maria e oggi più che mai attraverso l'intercessione del beato Giovanni Paolo II. amen. grazie anche a te carissima Scarlet per l'incessante sostegno che mi dai con la tua continua evangelizzazione, perchè mi fai sentire comunque protetto dalle preghiere che pubblichi sul tuo blog. Dio ti benedica. sempre. roberto.

    RispondiElimina

scrivi qui il tuo commento: