" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

2 aprile 2011

NELL'ADORAZIONE EUCARISTICA GESU' E' PRESENTE E CI ASPETTA

Chi crede in Me, non crede in Me, ma in Colui che Mi ha mandato; chi vede Me, vede Colui che Mi ha mandato. Io come luce sono venuto nel mondo, perché chiunque crede in Me non rimanga nelle tenebre.” (Gv 12,44-46)


Signore Gesù, Tu sei qui adesso, per me. Se qui e mi aspetti. Mi aspetti perché mi vuoi bene. Ma devo percepire la Tua Presenza.

A che servirebbe essere qui, davanti a Te, Vivente nell’Eucarestia, se non Ti cercassi con speranza, se non Ti riconoscessi per fede, se non mi accorgessi che “Tu sei lì”?

Se non avverto questa Tua Presenza, come potrà sorgere in me la preghiera? Se non avverto questa Tua Presenza, come potrò incontrarmi con Te, faccia a faccia?

Signore Gesù, rendi certa e forte la mia fede; apri i miei occhi alla Tua Luce, apri le mie orecchie all’ascolto delle Tue Parole di Vita. Solo così sarò sicuro e convinto che Tu sei qui, che mi aspetti, che desideri vedermi e parlarmi.

Tu sei qui, e in questo momento mi guardi; io sono nella luce di questo Tuo sguardo, me ne sento avvolto. E’ meraviglioso essere circondato dal Tuo sguardo!

Tu sei qui e mi aspetti, con tanta pazienza e sempre con amore.

Quante lunghe attese….Signore, perdonami! Sarò più attento, più premuroso, più desideroso d’incontrarmi con Te, che sei qui e mi aspetti con immutato amore. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi qui il tuo commento: