" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

23 aprile 2010

VIENI SIGNORE GESU', E DONACI LA TUA PACE!

Venga il Tuo Regno, o Gesù, e da un capo all’altro del mondo rifulga la Tua gloria! Ti chiamiamo con tutte le forze dell’anima, perché siamo stanchi di questo mondo scellerato che non conosce più limiti nei suoi delitti.
Vieni su questa immane tempesta! Tu solo puoi levarTi e imporre la pace, la Tua pace, perché qualunque altra pace è solo un armistizio di guerra.
Vieni! La Chiesa, la Tua sposa, Ti chiama a gran voce nella sua preghiera liturgica, e Tu non puoi non ascoltarla. Chiama le pecorelle smarrite nell’unico Tuo ovile, prendi nelle Tue mani il vincastro amoroso, guidale ai pascoli sempre ubertosi e sempre freschi nella Tua Chiesa!
Vieni! Prepara la Tua Mensa eucaristica alle anime affamate, e manda i Tuoi angeli e i Tuoi servi fedeli a forzare le anime restìe: Compelle entrare, spingile ad
entrare.
Vieni! Donaci il latte del Tuo amore, affinché siamo saziati di Te, e Ti seguiamo fino ai pascoli eterni!
Vieni da grande Trionfatore, trionfando nel Tuo dolcissimo amore, e la terra, esilio penoso, si muterà in un’oasi di pace!
O Re Divino che ascendesti sui cieli nel trionfo della Tua vittoria, vieni a liberarci dalla confusione delle apostasie che credono di avanzare trionfanti; arrestale con mano potente, stritola i loro idoli, rovescia i loro altari, spegni i loro fuochi, dissipa le loro infami libagioni; avànzaTi, procedi, regna Tu solo, o Re della gloria. Amen!

(Don Dolindo Ruotolo)

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi qui il tuo commento: