" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

7 aprile 2010

PREGHIERA PER I SACERDOTI di Santa Faustina Kowalska

O Gesù mio, Ti prego per la Chiesa intera:

concedile l'amore e la luce del Tuo Spirito,

rendi efficaci le parole dei sacerdoti,

affinché spezzino anche i cuori più induriti

e li facciano ritornare a Te, o Signore.

Signore, dacci sacerdoti santi,

e Tu Stesso conservali nella serenità.

Fa' che la potenza della Tua Misericordia

li accompagni dovunque

e li custodisca contro le insidie

che il demonio non cessa

di tendere all'anima di ogni sacerdote.

La potenza della Tua Misericordia, o Signore,

distrugga tutto ciò

che potrebbe offuscare

la santità dei sacerdote,

perché Tu sei Onnipotente.

Ti chiedo, Gesù, di benedire

con una luce speciale i sacerdoti

dai quali mi confesserò nella mia vita.

Amen.

4 commenti:

  1. Pregare quotidianamente per il Santo Padre, il clero tutto, i religiosi e le religiose è dovere quotidiano di ogni buon cristiano. :)

    RispondiElimina
  2. TI BENEDICO



    Ti benedico o Padre, all’inizio di questo nuovo giorno.

    Accogli la mia lode e il mio grazie per il dono della vita e della fede.
    Con la forza del tuo Spirito guida i miei progetti e le mie azioni:
    fa che siano secondo la tua volontà.
    Liberami dallo scoraggiamento davanti alle difficoltà e da ogni male.
    Rendimi attento alle esigenze degli altri.
    Proteggi con il tuo amore la mia famiglia.
    Così sia.

    RispondiElimina
  3. Ti prego per il sacerdote che guida della mia parrocchia.Signore ,fa che sia giusto e circondato da collaboratori fidati e veritieri.Proteggilo dalle insidie del malvagio ,donagli salute e pace.Converti il cuore dei fedeli rendendoli buoni e aperti al dialogo.

    RispondiElimina
  4. Ti prego per il sacerdote che guida della mia parrocchia.Signore ,fa che sia giusto e circondato da collaboratori fidati e veritieri.Proteggilo dalle insidie del malvagio ,donagli salute e pace.Converti il cuore dei fedeli rendendoli buoni e aperti al dialogo.

    RispondiElimina

scrivi qui il tuo commento: