" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

19 aprile 2010

APPARIZIONE DELLA MADONNA A MARIJA DEL 18 APRILE 2010 AL PALASHARP DI MILANO

Carissimi,
ieri, 18 Aprile 2010, ha avuto luogo l’incontro di preghiera al Palasharp di Milano e voglio condividere con voi ciò che Marija ha detto circa l’apparizione che ha avuto ieri sera:
“Quando la Madonna è apparsa, ha pregato su di noi. Io ho raccomandato tutti noi, tutte le nostre intenzioni e Lei ci ha benedetto. Non ha dato messaggio, ma io penso che il messaggio più bello è la Sua presenza”.
Dopo aver detto questo, Marija ha concluso dicendo:
“Andate in pace e portate la pace alle vostre famiglie e la benedizione della Madonna! Siate la benedizione della Madonna per tutto il mondo!”
.
.
Preghiamo perchè molti non spengano la luce della fede. Non c'è che unica povertà: la morte di chi non ha fede.
Preghiamo affinchè tutti gli uomini vivano nella Luce della fede di Cristo Risorto questa breve esistenza che ci è data sulla terra.
Ave Maria!

Regina della Pace, Madre nostra dolcissima, donaci che, contemplando la Morte di Gesù, sentiamo in noi i frutti della Sua Redenzione e la testimoniamo con la santità ai nostri fratelli.
Ave Maria!

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi qui il tuo commento: