" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

27 luglio 2009

UN INCONTRO MERAVIGLIOSO CON IL RISORTO

.
UN INCONTRO DIVINO CON IL RISORTO
.
Mentre percorrevo un bosco di spine,
ho incontrato Gesù.
Vedere Gesù,
conoscerLo, amarLo, essere benedetti da Lui,
possederLo nella pienezza dell'amore,
partecipare alla Sua stessa ferita
e palpitare dei Suoi stessi palpiti.
E quale bene potrà mai paragonarsi
a questo sommo, immenso ed unico bene,
che eccede in grandezza
tutte le gioie del Cielo e della terra!...
Sì, Gesù mio,
quanto sospiro di vederTi,
come anelo di possederTi,
da quanto tempo gemo senza di Te
invocando la dolcezza del Tuo Volto!...
MostraTi a quest'anima afflitta,
dimmi che mi hai perdonata,
dimmi che mi ami e che il mio affanno viene da Te.
Aiutami a camminare sulle orme di Francesco,
fammi comprendere se è questa la mia via...
guidata dalla Vergine Maria,
con Francesco e Chiara,
vado incontro a Gesù.

1 commento:

  1. è semplicemente stupenda. Brividi, brividi ecco la senzazione che ho avuto nel leggerla. Grazi Scarlet.

    RispondiElimina

scrivi qui il tuo commento: