" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

17 luglio 2009

LE SETTE SANTE BENEDIZIONI

(Nelle benedizioni che seguono il segno di croce si fa una sola volta)
.
1. Mi benedica la potenza del Padre Celeste, la sapienza del Figlio divino, l'amore dello Spirito Santo. Amen.
.
2. Mi benedica Gesù crocifisso, per mezzo del Suo preziosissimo Sangue. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
.
3. Mi benedica Gesù dal tabernacolo, per mezzo dell' Amore del Suo Cuore divino. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
.
4. Mi benedica Maria dal Cielo, Madre celeste e Regina e riempia la mia anima di un più grande amore a Gesù. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
.
5. Mi benedica il mio angelo custode, e tutti i santi Angeli vengano in mio aiuto per respingere gli attacchi degli spiriti maligni. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
.
6. Mi benedicano i miei Santi patroni, il mio santo patrono di battesimo e tutti i Santi del Cielo. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
.
7. Mi benedicano le anime del Purgatorio e quelle dei miei defunti. Che siano i miei intercessori presso il trono di Dio affinché io possa raggiungere la patria eterna. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
.
Discenda su di me la benedizione della santa Madre Chiesa, del nostro Santo Padre Papa Giovanni Paolo II, la benedizione del nostro vescovo......, la benedizione di tutti i vescovi e sacerdoti del Signore, e questa benedizione, così come viene diffusa da ogni Santo Sacrificio dell'altare, discenda su di me tutti i giorni, mi preservi da ogni male e mi dia la grazia della perseveranza e di una santa morte. Amen.
.
(Queste bellissime benedizioni possono essere invocate sia su sè stessi che sugli altri sostituendo il discenda su di me con discenda su di te o su di voi e si consiglia molto ai genitori sui propri figli e familiari malati e non.
Invocare la benedizione di Dio è il compito di ogni cristiano perché Gesù ha raccomandato molto di benedire anche i propri nemici. Ricordiamoci il precetto: benedite e non maledite coloro che vi perseguitano affinché siate figli, veri figli del vostro Padre Celeste.)

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi qui il tuo commento: