" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

21 aprile 2013

LETTERA D'AMORE DEL PADRE



Figlio Mio, Figlia Mia,
Forse tu non Mi conosci, ma Io conosco tutto su di te… 
(Salmo 138,1)
So quando ti siedi e quando ti alzi… (Salmo 138,2)
Conosco a fondo tutte le tue vie… (Salmo 138,3)
Perfino i capelli del tuo capo sono tutti contati… (Matteo 10,29-31)
Ti ho creato a Mia immagine… (Genesi 1,27)
In Me vivi, ti muovi, e sei… (Atti 17,28)
Ti ho conosciuto prima ancora che tu fossi stato concepito… (Geremia 1,4-5)
Ti ho scelto quando ho pensato la creazione… (Efesini 1,11-12)
Non eri uno sbaglio… (Salmo 138,15-16)
Poiché tutti i tuoi giorni sono scritti nel Mio libro… (Salmo 138,15-16)
Sei fatto in modo meraviglioso, stupendo… (Salmo 138,14)
Ti ho intessuto nel seno di tua madre… (Salmo 138,13)
Ed è Mio desiderio amarti sempre… (1 Giovanni 3,1)
Semplicemente perché tu sei Mio figlio, Mia figlia, e Io sono tuo Padre…
(1 Giovanni 3,1)
Ti offro più di quello che qualunque padre terreno possa offrirti… (Matteo 7,11)
Perché sono il Padre perfetto… (Matteo 5,48)
Ogni dono perfetto che ricevi viene dalla Mia mano… (Giacomo 1,17)
Perché provvedo a tutto ciò di cui hai bisogno… (Matteo 6,31-33)
Il Mio programma per il tuo futuro è sempre stato pieno di speranza…
(Geremia 29,11)
Perché ti amo con un amore eterno… (Geremia 31,3)
Non cesserò mai di farti del bene… (Geremia 32,40)
Perché tu appartieni a Me, e sei il Mio tesoro… (Esodo 19,5)
Se Mi cercherai con tutto il tuo cuore, Mi troverai… (Deuteronomio 4,29)
Gioisci in me e Io ti darò quello che il tuo cuore desidera… (Salmo 36,4)
Sono capace di fare infinitamente ben di più di quello che tu possa immaginare…
(Efesini 3,20)
Io sono il tuo più grande Confortatore… (2 Tessalonicesi 22,16-17)
Sono il Padre che ti consolo in ogni tua afflizione…(2 Corinzi 1,3-4)
Quando hai il cuore affranto, ti sono vicino… (Salmo 33,18)
Asciugherò per sempre ogni lacrima dai tuoi occhi… (Apocalisse 21,3-4)
Sono Tuo Padre, e ti amo con lo stesso amore con il quale amo Mio Figlio Gesù…
(Giovanni 17,23)
Perché in Gesù si è mostrato tutto il Mio amore per te… (Giovanni 17,26)
Lui è l’Impronta esatta della Mia essenza… (Ebrei 1,3)
Lui è venuto a mostrare che Io sono per te, non contro di te… (Romani 8,31)
E a dirti che non conto i tuoi peccati… (2 Corinzi 5,18-19)
La morte di Mio Figlio Gesù è stato il segno definitivo del Mio amore per te… 
(1 Giovanni 4,10)
Se ricevi il dono del Mio figliuolo Gesù, ricevi anche Me… (1 Giovanni 2,23)
E nulla ti separerà mai più dal Mio amore… (Romani 8,38-39)
Sono sempre stato tuo Padre e sarò sempre tuo Padre… (Efesini 3,14-15)
Ti chiedo ora:…vuoi essere Mio figlio, vuoi essere Mia figlia? 
(Giovanni 1,12-13)

… Con Amore, tuo Papà
Dio Padre 

Questa è la lettera che ti viene scritta da un Padre amoroso. Sappi però che il  messaggio più forte e completo lo puoi trovare nella Bibbia leggendo il Vangelo. E’ la persona di Cristo Gesù tutto quello che il Padre vuole dire a te. Lui è il  Dono di Grazia.

1 commento:

scrivi qui il tuo commento: