" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

7 aprile 2013

"...BEATI QUELLI CHE PUR NON AVENDO VISTO, CREDERANNO..."


"Perché Mi hai veduto, hai creduto: beati quelli che pur non avendo visto crederanno!". 
Signore, nel Tuo Figlio Gesù, Tu hai compiuto l'avvenimento più straordinario di tutti i tempi, ma non l'hai fatto in modo da obbligarci a credere. Tu non forzi la nostra libertà, ci lasci liberi di scegliere, liberi di credere, liberi di amarTi. Tu hai messo a nostra disposizione una potenza che mai nessuna scienza giungerà ad eguagliare, e noi l'abbiamo resa arida con il nostro dubitare.
Signore, Tu sei la Risurrezione e la Vita. 
Io credo, ma vieni ad accrescere la mia fede perché la Tua potenza di vita in me possa trasformarmi secondo la Tua immagine. 
Io so che Tu in me puoi tutto, ma che non farai nulla senza il mio "Fiat": Tu aspetti il mio accordo per compiere la Tua volontà. 
Se solo noi avessimo la fede come un granello di senape, Tu potresti trasformare il mondo. 
Gloria alla Tua Risurrezione, Cristo! 
Gloria alla Tua regalità! 
Gloria a Te che governi ogni cosa per amore verso gli uomini!

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi qui il tuo commento: