" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

23 dicembre 2010

NATALE, TEMPO DI PENTIMENTO E CONFESSIONI

Cari amici,
ormai manca pochissimo a Natale ... è tempo di Pentimento e Confessioni ... accostiamoci con totale fiducia ed abbandono al Sacramento della Confessione e facciamo un bellissimo regalo a Gesù, doniamoGli i nostri peccati...

1 commento:

  1. carissima Scarlet ormai è Natale. come ogni anno e tutti noi ci sentiamo diversi e pieni di bei propositi che poi butteremo come facciamo quotidianamente con i rifiuti di casa. forse se fosse Natale tutti i giorni qualcosa riusciremmo a concretizzare. ma in una società che crea, consuma e distrugge cosa rimane di buono da offrire a Gesù bambino. niente. anch'io non Gli offro tanto: solo il mio amore e miei peccati. con la speranza che Lui abbia misericordia. solo una cosa Gli chiederò questa notte: che faccia cessare le violenze, gli stupri, le guerre e la sopraffazione delle persone malvage sui bambini. forse chiedo troppo, però ci voglio credere. grazie Gesù bambino. Buon Natale Scarlet, a Te, al tuo blog e a tutti gli Amici che ti seguono. roberto.

    RispondiElimina

scrivi qui il tuo commento: