" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

23 maggio 2010

VIENI, SPIRITO SANTO!


Vieni, o Spirito Santo, vieni per la potente intercessione del Cuore Immacolato di Maria, Tua Sposa amatissima.
.
Vieni, o Spirito d'Amore, e rinnova la faccia della Terra; fa' che torni tutta ad essere un nuovo giardino di grazia e di santità, di giustizia e di amore, di comunione e di pace così che la SS. Trinità possa ancora riflettersi compiaciuta e glorificata.
.
Vieni, o Spirito d'Amore, e rinnova tutta la Chiesa, portala alla perfezione della carità, dell'unità e della santità, perchè diventi oggi la più grande luce che a tutti risplende nella grande tenebra che si è ovunque diffusa.
.
Vieni, o Spirito di Sapienza e di Intelligenza, e apri la via dei cuori alla comprensione della verità tutta intera. Con la forza bruciante del Tuo divino fuoco, sradica ogni errore, spazza via ogni eresia, affinchè risplenda a tutti, nella sua integrità, la luce della verità che Gesù ha rivelato.
.
Vieni, o Spirito di Consiglio e di Fortezza, e rendici coraggiosi testimoni del Vangelo ricevuto. Sostieni chi è perseguitato, incoraggia chi è emarginato, dona forza a chi è imprigionato, concedi perseveranza a chi è calpestato e torturato, ottieni la palma della vittoria a chi, ancora oggi, viene condotto al martirio.

2 commenti:

  1. Invochiamo sempre lo Spirito Santo di Dio su di noi e le nostre povere vite, affinchè a parlare con la nostra voce sia la grazia di Dio e non il nostro istinto. Grazie per aver pubblicato questa preghiera che ci riconda e ci invita ad essere umilmente coscienti del nostro limite e peccato.

    RispondiElimina
  2. si lo Spirito Santo e dentro di noi bisogna solo farlo uscire e crederci di piu solo l'amore di Dio poù darci vita e luce ,cerchiamo tutti di essere più umili l'uno verso l'altro Gesù a sofferto tanto per noi e noi non siamo capaci di soffrire in fede per lui lodiamo il Signore il Dio di Israel AMEN AMEN

    RispondiElimina

scrivi qui il tuo commento: