" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

2 luglio 2011

2 LUGLIO 2011: FESTA DEL CUORE IMMACOLATO DI MARIA E PRIMO SABATO DEL MESE


O Cuore Immacolato di Maria, colmo di bontà, mostra il Tuo amore verso di noi. La fiamma del Tuo Cuore, o Maria, scenda su tutti gli uomini. Noi Ti amiamo immensamente. Imprimi nei nostri cuori il vero amore così da avere un continuo desiderio di Te.

O Maria, Mite e Umile di Cuore, ricordati di noi quando siamo nel peccato. Tu sai che tutti gli uomini peccano. Donaci, per mezzo del Tuo Cuore Immacolato, la salute spirituale. Fa' che sempre possiamo guardare alla bontà del Tuo Cuore materno e che ci convertiamo per mezzo della fiamma del Tuo Cuore. Amen.
(Dettata dalla Beata Vergine Maria a Medjugorje il 28/11/1983)

"Il mio Cuore Immacolato sarà il vostro Rifugio e la Via che vi condurrà a Dio" (Fatima)

A Te, Madre nostra dolcissima, come piccoli bimbi ci affidiamo; e ci consacriamo al Tuo Cuore: rendilo simile al Tuo per poter amare Gesù, come Lo ami Tu.

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi qui il tuo commento: