" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

10 febbraio 2010

LE APPARIZIONI DI LOURDES RACCONTATE DA BERNADETTE


Dal signor curato, 2 marzo 1858
.
Mi disse di andare a dire ai preti di far costruire là una cappella. Fui a trovare il signor cura­to per dirglielo. Mi guardò un momento e mi dis­se con un tono non molto gentile: - Chi è questa Signora? - Gli risposi che non lo sapevo. Poi m'in­caricò di domandarle il Suo Nome.

Il giorno dopo glielo chiesi. Ma Ella non faceva che sorridere. Al ritorno fui dal signor curato e gli dis­si che avevo fatto la commissione, ma che non avevo avuto altra risposta. Allora mi disse che si prendeva gioco di me e che avrei fatto bene a non ritornarci più; ma io non potevo impedirmi
di andarci.
.
L'apparizione del 25 marzo 1858
.
Ella mi ripeté più volte che dovevo dire ai preti che lì si doveva fare una cappella e d'andare alla fontana per lavarmi e che dovevo pregare per la conversione dei peccatori.

Nello spazio di questi quindici giorni mi diede tre segreti che mi proibì di dire. Sono stata fedele fino ad ora. Dopo i quindici giorni Le ho domanda­to di nuovo chi fosse. Sorrideva sempre.

Infine mi azzardai una quarta volta. Allora, tenendo le due braccia aperte, alzò gli occhi guar­dando il Cielo, poi mi disse, giungendo le mani all'altezza del petto, che era l'Immacolata Conce­zione. Sono le ultime parole che mi ha rivolto. Aveva gli occhi azzurri...

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi qui il tuo commento: