" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

9 dicembre 2014

HO BISOGNO DI TE



O Dio,
ho bisogno del Tuo aiuto 
ho bisogno del Tuo perdono
ho bisogno del Tuo amore
ho bisogno della Tua tenerezza
ho bisogno della Tua attenzione
ho bisogno delle Tue cure
ho bisogno della Tua misericordia
ho bisogno della Tua vicinanza
senza di Te, o Dio, tutto vacilla
senza di Te, o Dio, sono perduto
senza di Te, o Dio, la mia vita è un fallimento
sei Tu, o Dio, la mia salvezza
sei Tu, o Dio, la mia forza
sei Tu, o Dio, il mio tutto.

2 commenti:

scrivi qui il tuo commento: