" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

30 giugno 2011

CONSACRAZIONE AL SACRO CUORE DI GESU'


Io (dire il proprio nome), dono e consacro al Cuore Adora­bile di Gesù la mia persona e la mia vita, le mie azioni, pene e sofferenze per non più servirmi di alcuna parte del mio essere, se non per onorarLo, amarLo e glorificarLo.
E' questa la mia irrevocabile volontà: essere tutto Suo e fare ogni cosa per Suo amore, rinunciando a tutto ciò che può dispiacerGli.
Ti scelgo, Sacro Cuore di Gesù, come unico Oggetto del mio amore, Custode della mia vita, Pegno della mia salvezza, Rimedio della mia fragilità e inco­stanza, Riparatore di tutte le colpe del­la mia vita e Rifugio sicuro nell'ora del­la mia morte.
Sii, o Cuore di bontà e di misericordia, la mia giustificazione presso Dio Padre e allontana da me la Sua giusta indi­gnazione. Cuore Amoroso di Gesù, pon­go in Te la mia fiducia, perchè temo tut­to dalla mia malizia e debolezza, ma spero tutto dalla Tua bontà.
Distruggi in me quanto può dispiacer­Ti. Il Tuo puro Amore s'imprima profon­damente nel mio cuore in modo che non Ti possa più dimenticare o essere separato da Te.
Ti chiedo, per la Tua bontà, che il mio nome sia scritto in Te, poichè voglio vivere e morire come Tuo vero devoto. Sacro Cuore di Gesù, confido in Te!

(S. Margherita Maria Alacoque)

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi qui il tuo commento: