" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

31 dicembre 2013

PARLAMI, O DIO, NEL MIO SILENZIO!


O Dio,
parla con dolcezza nel mio silenzio,
quando il chiasso dei rumori esteriori
di ciò che mi circonda
e il chiasso dei rumori interiori delle mie paure
continuano ad allontanarmi da Te,
aiutami a confidare che Tu sei ancora qui,
anche quando non riesco ad udirTi.

Dammi orecchi per ascoltare
la Tua sommessa, dolce voce, che dice:
"Venite a Me,
voi che siete affaticati ed oppressi,
ed Io vi darò riposo...
perché Io sono mite ed umile di cuore!".
Che questa voce amorevole
sia la mia guida…
Amen!

( HENRI J. M. NOUWEN )

9 commenti:

  1. come mai ogni tanto fa delle lunghe assenze, non aggiorna questo sito... a noi tutti fa molto piacere leggere i suoi argomenti anche se non commentiamo, prego con tutto il cuore che lei possa ritornare ad illuminare le nostre giornate con le sue belle parole. La aspettiamo

    RispondiElimina
  2. ciao Scarlet,
    anche se non commentiamo noi ti leggiamo sempre.
    Forse sei in un momento buio, ma vedrai che non sei sola.Noi preghiamo per te affinchè ti possa rialzare e camminare più serena nel tuo cammino di fede .Che lo Spirito Santo possa scendere su di te per illuminare il tuo cammino e per ridarti l'ardore che hai sempre avuto in passato per darci coraggio e allietarci nelle riflessioni su Dio.
    Che La Madonna ti protegga con il Suo manto..
    A presto
    Idagiova

    RispondiElimina
  3. se ho un libero arbitrio allora voglio utilizzarlo cosi ,

    a te Gesù dono il mio libero arbitro ora e per sempre ,

    io non ho alcuna intenzione di prendere decisioni o fare

    altre scelte, prendimi e usami come vuoi , tuo è il mio

    libero arbitrio , per sempre , la mia scelta l'ho fatta

    tu mio fratello e signore , se vuoi sarò servo all'ultimo

    posto infondo , una cosa sola ti chiedo insegnami

    e donami inteligenza cosi da poterti comprendere ,

    perchè a che servirebbero i tuoi insegnamenti se poi

    non posso comprenderli?

    fammi perfetto come tu sei perfetto

    perchè con te voglio vivere

    ti amo

    Grazie

    RispondiElimina
  4. ma che fine ha fatto sig.ra Marina, come mai non è più presente e non ci delizia con le sue parole? Spero che stia bene e che ritorni presto con noi.

    RispondiElimina
  5. gesu aiuta me e la mia famiglia sono stanca e non so che fare ti voglio bene

    RispondiElimina
  6. gesu aiuta me e la mia famiglia sono stanca e non so che fare ti voglio bene

    RispondiElimina
  7. signore ti prego stammi vicino ho bisogno di te dimmi cosa devo fare per avere il tuo amore

    RispondiElimina
  8. Dio fa che Tu sia vero nalla mia vits

    RispondiElimina
  9. Siniore padre celeste ti chiedo innome di tuo figlio Gesù cristo che possa ritrovare mia moglie e mia figlia e che lei possa ritornare a casa con me ti prego siniore non sono degno di parlare con te ma di soltanto una parola e io sarò salvato sia benedetto il tuo nome siniore e sia fatta sempre la tua volontà abbi misericordia di me e di tutti coloro che hanno bisogno di te donaci la pace tu conosci ogni cosa padre ti inbloro corri in nostro aiuto ti prego Gesù pensaci tu gloria al padre al figlio e a lo spirito santo amen

    RispondiElimina

scrivi qui il tuo commento: