" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

15 settembre 2012

GESU', MODELLO DA SEGUIRE

Dio mio, insegnami, nel Tuo Figlio, Icona Perfetta della Tua bontà, ad essere dolce, buono, umile, mite e paziente. 
Egli perdoni per me coloro da cui ho subito ingiustizia, se io non so farlo. 
Egli mi insegni ciò che mi sembra impossibile e mi spinga verso i fratelli che ho ferito. 
Padre, fa' che io ami la pace e la gioia, ed esprima la mia lode in canti e intima riconoscenza. Allora, al di sopra di tutto, vi sarà la carità, che è "il vincolo della perfezione".

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi qui il tuo commento: