" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

28 marzo 2009

PREGHIERA AL VOLTO SANTO DI GESU' di S.Teresa del Bambino Gesù e del Volto Santo


O Gesù,
che nella Tua crudele Passione divenisti «l'obbrobrio degli uomini e l'uomo dei dolori », io venero il Tuo Volto divino, sul quale splendevano altra volta la bellezza e la dolcezza della divinità e che ora è divenuto per me come il volto di un lebbroso!
Ma io riconosco sotto quei tratti sfigurati il Tuo infinito amore, e mi consumo dal desiderio di amarTi e di farTi amare da tutti gli uomini.
Le lacrime che sgorgano con tanta abbondanza dagli occhi Tuoi mi appaiono come perle preziose, che mi è caro raccogliere, per riscattare col loro infinito valore le anime dei poveri peccatori.
O Gesù, il cui Volto adorabile rapisce il mio cuore, Ti supplico d'imprimere in me la Tua somiglianza divina, e d'infiammarmi del Tuo Amore, affinché possa giungere a contemplare in cielo il Tuo Volto glorioso.
Amen.
(fonte: Gruppo Mariano Oremus)

1 commento:

  1. ciao Scarlet sono felice di averti conosciuto e di aver conosciuto il tuo blog . Rispondo alla tua domanda , le mie non sono locuzioni ma io , e non so il perchè onestamente , ho ricevuto un dono , difficile da credere e per alcuni sicuramente impossibile . Se leggi il mio blog dall'inizio ci sono articoli in cui mi metto in discussione e ancora oggi stento a crederci . Ma evidentemente è cosi , ho parlato con sacerdoti , e tante altre persone consacrate a Dio confrontando messaggi e profezie che mi sono arrivati dai personaggi del regno di Dio e ora collaboro con queste persone per aiutare e fare tutto il bene che posso a chi viene condotto a me . Sempre con il massimo riserbo e rimanendo il più possibile in incognito , ho un lavoro una famiglia e anche il cielo sa che in questi momenti non posso espormi più di tanto . Non sono un mago , uno che prevede futuro , e non lo faccio per scopo di lucro alcuno , mi limito a fare ciò che il cielo mi dice di fare . Non sò come definirmi e forse non ce n'è bisogno , sono un uomo che sente il dolore degli altri , vede i demoni che imperversono sul nostro tempo e cerco con l'intercessione di Gesù e dei suoi Angeli di aiutare e guarire nel corpo e nello spirito chi mi viene condotto , sempre e comunque se la volontà di Dio è di farlo , io , non sono nulla .
    Spero di averti delucidato e spero di risentirti ancora . Buona giornata e che il Dio ti benedica .

    RispondiElimina

scrivi qui il tuo commento: