12 novembre 2011

UNA SOCIETA' CHE HA LASCIATO VINCERE SATANA, OGGI TRIONFATORE ANCHE DOVE C'E' IL SACRO


La strategia di satana è sempre stata la stessa: fare dimenticare l’esistenza di Dio. Da quanto si conosce è riuscito miliardi di volte nella storia dell’uomo a fare dimenticare all’uomo di essere una creatura creata dal fango, e il cui Creatore è il Vivente, Dio eterno.
Quando duemila anni fa Gesù predicava la conversione; non c’erano assolutamente il benessere di oggi, la tecnologia, la televisione e i cantanti, internet, lo sport, ecc. Eppure Gesù li richiamava ad una vita più equilibrata, decorosa. È facile scrivere per me quale è il pensiero di Gesù verso questa società squilibrata e corrotta.
Gesù dice che l’apparenza inganna, che non bisogna schiavizzarsi ai beni del mondo perché tra un minuto tutto potrebbe andare perduto, può succedere di tutto e trasformare ogni cosa. Gesù è un Dio Amore che ama tutti noi, non vuole che ci succeda nulla di grave, non vuole che soffriamo, ma siamo noi a creare le condizioni delle catastrofi; abbiamo visto che molti hanno costruito le case vicino al fiume in Liguria e in Sicilia qualche anno fa.
È l’uomo a cercare di distruggere l’uomo.
Questi tempi sono dominati da satana e da tutti i suoi devoti.
A Medjugorje la Madonna ha dato 10 segreti: dal 4° al 10° sono castighi per l’umanità.
La Madonna ha precisato che non è Gesù a voler castigare l’umanità; sono gli uomini sordi e ciechi che vivono nella corruzione e nella totale dimenticanza di Dio a richiamare questi castighi, anticipati da trent’anni di appelli della Madonna proprio a Medjugorje e in altre parti del mondo.
(padre Giulio Maria Scozzaro)

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi qui il tuo commento: