21 ottobre 2010

PREGHIERA DI GUARIGIONE INTERIORE


Signore Gesù,
siamo tutti qui ai piedi della Tua Croce; ognuno di noi ha un desiderio, un problema, una malattia, un senso di vuoto incolmabile e delle ferite che la vita ci ha procurato.
.
Ora Gesù in questo momento stendi le Tue mani su ognuno di noi e fa' che l'acqua guaritrice del nostro battesimo rifluisca indietro nel tempo e porti via ogni malattia, ogni afflizione, ogni ostacolo all'esaudimento delle nostre preghiere.
.
Ti chiedo, Signore Gesù, di guarire ora tutte le nostre ansie, paure che provengono dalle sconfitte e dalla mancata realizzazione dei nostri progetti, purifica tutta la nostra vita e risana le ferite del nostro subconscio e nella potenza del Tuo Nome esaudisci ora le nostre preghiere, mostra la Tua potenza. Noi Ti lodiamo e Ti ringraziamo perchè siamo certi del Tuo amore e della potenza del Tuo Santissimo Nome.
Amen.
.
Cari amici, questa è una bellissima preghiera di guarigione. Se recitata ogni giorno, con viva fede nell'amore di Cristo, essa porta innumerevoli benefici e ci fa' sperimentare la pace di GESU', quella pace che il mondo non sa dare.

2 commenti:

  1. signore Gesù attraverso questa preghiera che la docissima Scarlet ci propone per insegnarci a venire verso di Te e come tante altre che mi aiutano a rivolgermi a Te, ti chiedo che Tu mi perdoni dei miei peccati, delle mie debolezze e delle mie mancanze. forse dovute al bisogno di affetto che ognuno di noi desidera fin dalla nascita. sai che non voglio fare del male a nessuno e specialmente a Te che sei il mio Signore, che con il tuo amore salvi i giusti che confidono in te. grazie Scarlet per tutte queste bellissime preghiere che mi aiutano ad esprimermi meglio quando parlo con Gesù. con affetto. roberto.

    RispondiElimina
  2. E' bellissima!
    (Veronica - Prato)

    RispondiElimina

scrivi qui il tuo commento: