22 aprile 2012

PERCHE' LA MADONNA APPARE A MEDJUGORJE?


In un tempo di complotti e trame eretiche all’interno e contro la Chiesa Cattolica, si notano ambigue aperture da parte di Prelati che si erano sempre distinti anche per l’opposizione a Medjugorje oltre che per l’appartenenza al modernismo. Questo mi riempie di gioia, tutti gli incontri mariani e in qualsiasi parte del mondo mi arrecano grande consolazione. Oggi è determinante rimanere nel Cuore della Madonna e consacrarsi a Lei ogni giorno.
Gli incontri mariani devono essere pervasi della spiritualità che ha insegnato la Madonna nei luoghi più famosi e sicuri: Lourdes, Fatima, Medjugorje. Dove si esprime questa spiritualità con sincerità e animati dalla buonafede c’è sempre la presenza mistica della Madonna, come una Mamma che guarda i suoi figliolini e si rallegra nel vederli impegnati nella cosa più importante della loro esistenza: pregare.
Come sappiamo, Medjugorje è spietatamente avversata per i suoi 10 segreti che mettono in fibrillazione molti, non tanto per la paura degli avvenimenti ma per il timore dello svelamento di segreti che tessono coloro che hanno dimenticato l’esistenza di Gesù Cristo storico e bramano da decenni una nuova Chiesa moderna e assolutamente distaccata dal Vangelo.
D’altronde, per quale motivo principale appare la Madonna a Medjugorje?
Dopo 31 anni ininterrotti di apparizioni la Madonna continua a formare i veri innamorati di Gesù e li riveste delle Sue virtù. Senza queste apparizioni quasi tutti i cattolici sarebbero distratti dalle vanità del mondo e presi dagli artigli di satana. Invece la Madonna ha respinto con laSsua potenza i più spietati attacchi satanici contro la Chiesa e l’umanità, e ad ognuno di noi chiede di diventare veri apostoli del Suo esercito mariano. È Lei la Regina e la Condottiera dell’opposizione posta contro ogni forma di male, soprattutto contro l’attacco di satana.
La Madonna, come Suo Figlio, ci dice: “Sono Io, non abbiate paura!”.
Siamo chiamati ad affermare la verità in ogni circostanza, spesso anche con affermazioni forti quando la disputa è alta e pericolosa. Nel mio libro “La corruzione nella Chiesa”, ho scritto molte verità che terrorizzano quanti seguono il modernismo e non si interessano più del Vangelo, ci sono anche alcune frasi che domandano come mai molti Prelati si oppongono a Medjugorje. È opportuno riportare quanto scritto nel mio libro:
«Questi Prelati ignorano satana dove agisce con assoluta ferocia e affermano che è proprio satana ad agire nelle apparizioni della Madonna considerate autentiche dalle persone oneste e spirituali. Come l’apparizione di Medjugorje. Nelle loro diocesi non vogliono esorcisti ed affermano che satana non esiste, invece quando si parla di Medjugorje dicono che è satana ad agire lì. Una volta non esiste e un’altra esiste.
Non si è mai sentito nella storia che satana aiuta a convertire milioni di peccatori come avviene a Medjugorje, o illumina migliaia di Sacerdoti e Religiosi pellegrini in questo luogo a rivitalizzare la loro consacrazione a Gesù, o insegna la sana dottrina della Chiesa e parla di continuo dell’Eucaristia e della Confessione, o fa conoscere sempre a Medjugorje correttamente il Vangelo e spinge l’umanità a ritornare a Dio, con umiltà e amore.
Avete mai sentito che i diavoli siano diventati buoni e vogliano questo? Impossibile! Se non sono i diavoli a produrre milioni e milioni di frutti buoni a Medjugorje, è la Madre di Dio che opera lì e nel mondo.
Perché molti Prelati negano l’evidenza dei frutti venuti da Medjugorje? Temono che la Madonna sveli pubblicamente i loro piani modernisti contro la sana dottrina della Chiesa? Che la Madonna blocchi il piano di trasformazione umana della Chiesa? Che molti sono arrivati ad occupare posti di rilievo nella Chiesa dopo avere accettato l’affiliazione massonica? Che non pregano più e trascorrono le giornate a preparare complotti?
Perché ci sono Prelati della gerarchia che vogliono conoscere con insistenza i 10 segreti dati dalla Madonna a Medjugorje? Se non hanno mai avuto stima né hanno favorito i pellegrinaggi a Medjugorje, come mai improvvisamente nasce questo interesse non spirituale?
Perché le apparizioni esplicitamente, palesemente, limpidamente false non ricevono alcun provvedimento da parte dei Prelati e lasciano agire in quei luoghi satana e i suoi seguaci?
C’è un aspetto che voglio spiegare qui: molti di quelli che negano l’esistenza del diavolo, in realtà loro stessi posseggono lo spirito del diavolo, soprattutto i credenti. A causa dei loro gravi peccati e sacrilegi, i diavoli prendono possesso della loro mente, ispirando quello che vogliono e facendo credere ogni abominio.
Ci sono persone con il solo aspetto umano perché così create da Dio, ma con lo spirito veramente diabolico. La loro mente è pervasa dallo stesso spirito dei diavoli, e posso tranquillamente dire che queste persone sono diavoli incarnati. Possono essere Prelati, cristiani o atei.
Quando i miei amici esorcisti mi invitavano per pregare durante gli esorcismi che compivano nelle loro parrocchie o comunità religiose, assistevo alla manifestazione dei diavoli con gridi, urli, bestemmie, in una persona completamente assente.
Mentre in tante altre persone i diavoli non si manifestano con strilli e violenze ma agiscono in silenzio, dominando la mente di quelle persone che si sono disposte con le loro corruzioni a farsi possedere dallo spirito satanico. Quali opere possono compiere nella vita queste persone? Opere di morte, riescono solo a odiare, maledire, creare tragedie, dire menzogne, rubare e truffare con l’usura, tradire, perseguitare, calunniare, compiere ogni abominio».
E quando diversi Prelati accolgono Medjugorje nelle loro diocesi per allontanare sospetti, dovrebbero cambiare anche i loro cuori.
(padre Giulio Maria Scozzaro)

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi qui il tuo commento: