15 aprile 2012

LE GRANDI GRAZIE NECESSITANO DI MOLTA ADORAZIONE A GESU'

Restare in adorazione davanti al Tabernacolo è il momento più importante della giornata.
Restare un’ora davanti a Gesù Eucaristia è di un valore inestimabile, perché si rimane davanti al Re dell’universo, al Signore del creato, a Colui che dà la vita e la conserva.
Non ci sono ricchezze né onori né supremazie paragonabili ad una sola visita a Gesù Eucaristia, a restare anche un solo minuto davanti al Tabernacolo e adorare l’Amore Incarnato, ringraziare l’Uomo-Dio.
Prendete la santa abitudine di visitare ogni giorno, anche per pochi minuti, Gesù Eucaristia, salutarLo come se fosse visibile, adorarLo e ringraziarLo. ParlateGli di voi brevemente e poi fate silenzio in atto di amare l’Amore, contemplarLo perché sapete che dentro il Tabernacolo Gesù è Vivo e Vero. La ripetizione di queste visite vi porterà ad innamorarvi dell’Amore Divino e allora la vostra vita si rinnoverà, tutto cambierà in meglio.
Le grandi grazie necessitano di molta adorazione a Gesù e di una preghiera umile e devota.
È ancora più forte la partecipazione alla Messa feriale, ma non tralasciate mai la visita a Gesù nel Tabernacolo: fermatevi in silenzio prima o dopo la Messa davanti al Tabernacolo e adorate Dio. ParlateGli di quanto vi sta a cuore e chiedete con assoluta fiducia di ricevere l’aiuto. Un pizzico di Fede umile supera un anno di preghiere fatte per amor proprio.

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi qui il tuo commento: