8 febbraio 2011

PREGHIERA DI GUARIGIONE

Signore Gesù, Tu sei venuto a guarire i cuori feriti e tribolati, Ti prego di guarire i traumi che provocano turbamenti nel mio cuore; Ti prego, in particolar modo, di guarire quelli che sono causa di peccato. Ti chiedo di entrare nella mia vita, di guarirmi dai traumi psichici che mi hanno colpito in tenera età e da quelle ferite che me li hanno provocati lungo tutta la vita.

Signore Gesù, Tu conosci i miei problemi, li pongo tutti nel Tuo Cuore di Buon Pastore.Ti prego, in virtù di quella grande Piaga aperta nel Tuo Cuore, di guarire le piccole ferite dei miei ricordi, affinchè nulla di quanto mi è accaduto mi faccia rimanere nel dolore, nell'angustia, nella preoccupazione. Tu che sei venuto a guarire i cuori afflitti, guarisci il mio cuore.

Guarisci, Signore Gesù, quelle ferite mie intime che sono causa di malattie fisiche. Io Ti offro il mio cuore: accettalo, Signore, purificalo e dammi i sentimenti del Tuo Cuore Divino. Aiutami ad essere umile e mite. Fammi testimone della Tua vittoria sul peccato e sulla morte, della Tua presenza di Vivente in mezzo a noi.
Amen.

1 commento:

  1. Buongiorno Scarlet,
    Che tempismo =) Avevo bisogno di questa preghiera per cominciare a risollevarmi.....

    Questo periodo purtroppo ho dei conflitti interiori che mi portano a sentirmi vittima degli eventi negativi che magari sono causati proprio dal modo in cui affronto le cose:negativamente......Ormai dormo anche male da una settimana a questa parte..

    Ti chiedo di pregare per me e ti ringrazio come sempre del coraggio che mi dai....Grazie con tutto il cuore....Che Dio Ti benedica.....

    Ida

    RispondiElimina

scrivi qui il tuo commento: